Si informa che Il Comune di Ceraso promuove lo screening collettivo gratuito degli alunni e di tutto il personale dei plessi che afferiscono al Comune per la prevenzione del rischio di contagio da SARS-CoV-2, attraverso l’utilizzo di test antigenici rapidi, con la finalità di contenere l’epidemia tutt’ora in atto e di contribuire a garantire la prosecuzione delle attività didattiche in sicurezza. Lo screening è previsto per il giorno 15 gennaio 2022 a partire dalle ore 14.45, sarà eseguito su adesione volontaria e riguarderà alunni, docenti, personale ATA, personale della mensa, autisti ed accompagnatori del trasporto scolastico. Lo screening avrà luogo in modalità drive-in ed il tampone sarà effettuato da personale paramedico. Per sottoporsi allo screening sarà necessaria la prenotazione telefonica entro venerdì 14.01.2022 al numero fisso 0974/1871680 o al numero mobile 3409261770. Si ringrazia il Comune di Ceraso per l’iniziativa.